top of page

Residenza
     Ponti

“Residenza Ponti” è una nuova costruzione progettata per realizzare i desideri e i sogni di chi ricerca un’abitazione che soddisfi il proprio immaginario; la possibilità di abitare una casa personalizzata nelle rifiniture, nei colori e nel gusto…insomma una casa su misura. 

Le nuove abitazioni si collocano alle spalle del naviglio grande, in una zona molto vivace, dove le attività legate alla moda, al design e alle produzioni pubblicitarie trovano una felice collocazione grazie ai numerosi spazi architettonici, alcuni anche d’epoca, conferendo al quartiere una speciale atmosfera.

Il linguaggio architettonico del nuovo edificio “Residenza Ponti” trae ispirazione dal rapporto tra il volume del corpo di fabbrica e lo spazio circostante.

Il complesso offre varie possibilità distributive con combinazioni che vanno da due grandi abitazioni a cinque di dimensioni ridotte, con una particolare attenzione ai materiali costruttivi, e soluzioni estetiche differenziate nei materiali e nel gusto, con doppia, tripla esposizione e balconi dedicati. Lontano dal traffico cittadino, la palazzina gode di una posizione riservata e silenziosa tra gli alberi e il naviglio, il piacere di immergersi in uno spazio circostante ricco di un verde inaspettato dove si può ascoltare lo scorrere dell’acqua e vivere in armonia con questo spicchio di natura che ci offre il contesto a dispetto della vicinanza dei servizi, dei mezzi di trasporto e della zona semi centrale, un’oasi felice!

Le abitazioni di cui vi parliamo si sviluppano su tre piani con giardini e balconi dedicati, sono disponibili abitazioni da 61metri quadrati a 140 metri quadrati, tutte le abitazioni godono da tre a quattro esposizioni. Box. Classe energetica A+

WHAT

new construction

WHERE

Milano

FOR

in vendita

bottom of page